mercoledì 27 novembre 2013

About Vegeintable: It's Coming

Vegeintable è il desiderio di portare fuori dal mio cucinino la mia passione per la cucina. Ma anche per tutto ciò che ruota intorno al cibo: luoghi, progetti, immagini, parole, doni e piccoli momenti di felicità. Perché condividere rende tutto più bello.
Mi sto preparando per fare e dare del mio meglio...sapendo che combinerò pasticci e avrò bisogni di consigli e correzioni. 
La mia cucina è vegetariana e gioiosa, ricca di dolcetti e con tante alternative vegan. Tutto fatto in casa, tutto fatto con cura e passione.
A prestissimo, Manuela


Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di questa persona durante le ore che egli passa sotto il vostro tetto.
Anthelme Brillat-Savarin, Fisiologia del gusto, 1825

Nessun commento:

Posta un commento